Roberto Piccoli festeggia dopo il gol (Photo by Enrico Locci/Getty Images) via OneFootball
Con un comunicato ufficiale, il Cagliari rende noto l’avvenuto riscatto di Roberto Piccoli nei confronti dell’Atalanta, precedente proprietaria del suo cartellino:
Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Roberto Piccoli dall’Atalanta: il calciatore si lega al Club rossoblù con un contratto sino al 30 giugno 2029 […] Un centravanti capace di fare reparto da solo, forte fisicamente ed esplosivo. In questa stagione Piccoli ha messo in mostra tutto il suo repertori: Dieci perle, accompagnate anche da tre assist e da un incessante lavoro al servizio della squadra, che hanno fatto di lui il primo calciatore italiano nato dal 2001 in poi ad andare in doppia cifra – in quanto a reti realizzate – in una singola stagione di Serie A. Il futuro è tuo, forza Roby!
La Viola ha intravisto in questi due profili gli attaccanti più congeniali al gioco di Pioli se dovesse andare via Moise Kean: l’attaccante del Cagliari è molto forte fisicamente e ha dimostrato nella passata stagione di poter fare reparto da solo e di essere freddo sotto porta.
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…