Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

L'ex difensore viola, Lorenzo Amoruso, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, per dire la sua in merito alla partita tra Fiorentina e Milan che si giocherà sabato allo stadio Franchi.

La Fiorentina può vincere sul Milan

Mi aspetto una partita molto aperta. Il Milan è una squadra battibilissima, ha grossi problemi spesso in difesa. In questa stagione ha avuto tanti alti e bassi, dipende un po' dalla giornata. E' chiaro che a livello qualitativo davanti possono mettere in difficoltà chiunque, ma la Fiorentina ha la possibilità di far male, anche perchè i rossoneri giocano a viso aperto. La sfida tra Leao e Gonzalez? Nico ha una qualità di gioco superiore rispetto a Leao, ad esempio sul gioco aereo. Poi Gonzalez viene a prendersi palla e partecipa al gioco, mentre Leao è più individualista. Ci vuole un'attenzione particolare sul portoghese, è un giocatore che si fa intimorire da una marcatura ruvida, se invece gli lasci spazio e gli fai prendere fiducia può diventare devastante

 

Fiorentina-Milan: biglietti esauriti in un giorno 


Nelle prossime ore probabilmente verranno messi in vendita ulteriori biglietti a scarsa visibilità e già venduti in parte questa mattina in Maratona, o quelli della zona cuscinetto. Tutto questo per ovviare al sold out registrato al Franchi e dare quindi la possibilità ad un numero maggiori di tifosi di partecipare all'evento sportivo. Ricordiamo inoltre che non sono state applicate limitazioni alla vendita online, saranno presenti quindi tifosi rossoneri in varie zone dello stadio Franchi.

 

Le iniziative della Fiorentina per ricordare Joe Barone

Quella di sabato sarà la prima gara della Fiorentina senza Barone e, stando a quanto riportato ieri da La Nazione, che la squadra e la società promuoveranno una serie di iniziative per ricordare il direttore generale. Sono già note a tal proposito le disposizioni del lutto al braccio e del minuto di silenzio prima della gara. Anche nella giornata di ieri la Fiorentina Femminile ha voluto omaggiare Joe Barone: assieme alle giocatrici dell’Inter, le gigliate hanno fatto volare in cielo ventidue palloncini bianchi. 

TIFOSI SALUTANO BARONE

 

 

 

 

 

 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Beltran : “Spero di essere convocato per le Olimpiadi”

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi