POSTPARTITA%2C+Farris%3A+%26%238220%3BInzaghi+%C3%A8+senza+voce.+Tre+punti+importantissimi.+Ora+basta+a+pensare+allo+scorso+anno%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/532683853318/postpartita-farris-inzaghi-e-senza-voce-tre-punti-importantissimi-ora-basta-a-pensare-allo-scorso-anno/amp/

POSTPARTITA, Farris: “Inzaghi è senza voce. Tre punti importantissimi. Ora basta a pensare allo scorso anno”

Allo stadio “Olimpico” di Roma la Fiorentina è uscita sconfitta per 2-1 contro un’altalenante Lazio. In gol per i biancocelesti i due attaccanti Felipe Caicedo Ciro Immobile. Ad accorciare le distanze per i viola il solito Dusan Vlahovic su calcio di rigore. Nel postpartita il vice-allenatore degli aquilotti Massimiliano Farris ha commentato così il match ai microfoni di DAZN: Simone Inzaghi non presente a causa di mancanza di voce.

“Porto il saluto di Simone e si scusa, è senza voce. Si è sgolato troppo in campo, specialmente negli ultimi minuti. I punti sono sempre importanti anche quando arrivano così, in modo sporco. La nostra è stata una squadra compatta ed unita: il salvataggio di Sergej sulla linea ne è la conferma. La squadra ha messo il cuore in campo. Credo che dobbiamo smettere di pensare all’anno scorso: abbiamo sfiorato qualcosa di speciale, vero, ma ora basta. Quest’anno abbiamo perso qualche punto per via dello sforzo in Champions: ci sta.” Immobile dice che fate fatica a segnare, come se lo spiega? “A volte capitano cose che nel calcio sono imponderabili: tipo il gol annullato dal VAR oggi per fuorigioco. Quest’anno c’è stata un’evoluzione da parte nostra e le altre squadre ci studiano, ovviamente. E per questo, forse, non segniamo più come prima.” Mercato Lazio? Specie sulle fasce? “Uno spera prima di tutto di recuperare il prima possibile i suoi giocatori, averli sarebbe la ciliegina sulla torta. Come il nostro capitano Lulic: storico giocatore della Lazio. Poi se ci saranno movimenti sul mercato, lascio tutto nelle mani di Simone (ride). Ma per adesso noi pensiamo ai nostri e basta.”

Redazione

Recent Posts

Fiorentina, arriva l’incontro decisivo: il futuro della panchina viola

Dopo l’impegno contro la Roma, in casa Fiorentina si aprirà una fase cruciale per definire…

45 minuti ago

Verso Roma-Fiorentina, ancora allarme per Vanoli: chi rischia l’esclusione

La Fiorentina si prepara alla trasferta contro la Roma con diverse incognite, soprattutto nel reparto…

1 ora ago

Fiorentina, ecco i convocati di Vanoli per la sfida contro la Roma

Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…

2 ore ago

Fiorentina, attenzione ai giallorossi: occasione imperdibile

Roma-Fiorentina è la sfida che si giocherà domani in un clima carico di attese e…

3 ore ago

Retroscena Fiorentina, occhi sull’estero per la panchina: il particolare che infiamma i tifosi

La panchina della Fiorentina continua a essere uno dei temi più caldi in vista della…

3 ore ago

L’annuncio scatena la festa dei tifosi del Milan: il bomber da favola è ad un passo

Il Milan alla ricerca di un nuovo attaccante: analisi delle opzioni in vista del prossimo…

4 ore ago