Foto di Giacomo Morini ©
News

Pruzzo: "Vlahovic dava delle garanzie, i nuovi acquisti no. Piatek..."

L'ex calciatore di Roma è Fiorentina, Roberto Pruzzo, ha parlato della Fiorentina e del suo cammino verso l'Europa. Ecco le sue parole

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Roberto Pruzzo ai microfoni di Lady Radio: “La Fiorentina è una delle compagini di alta classifica che ha perso più partita. Per quanto riguarda il campionato, qualora la Fiorentina volesse qualificarsi in Europa non potrebbe più lasciare punti per strada. I nuovi acquisti devono avere un rendimento migliore. Vlahovic dava delle garanzie che i nuovi calciatori della Fiorentina non possono ancora dare. Il discorso è diverso per Krzysztof Piątek, che sta facendo il suo. 

Coppa Italia? Sarà difficile per ACF battere la Juventus ed approdare in finale. La Fiorentina ha avvertito un calo prestazionale generale, ed i punti raccolti nelle ultime partite di campionato sono pochi. Tuttavia, penso che i traguardi della Fiorentina non siano compromessi. Piatek? Conoscevamo già le sue caratteristiche da attaccante d'area. Senza Vlahovic si punta molto anche sugli esterni. Mancano i gol delle ali e dei centrocampisti".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Albania Under 21, convocato un attaccante della Fiorentina