La nostra Redazione voleva esprimere i più sentiti ringraziamenti a tutti i tifosi viola che ci hanno seguito, alla conclusione di una stagione rocambolesca, emozionante e sentita. Ecco a voi i nostri ringraziamenti per voi.
Con la partita di ieri si è chiusa la stagione e un altro capitolo della storia della Fiorentina. Abbiamo seguito ogni gara, ogni emozione e delusione, ogni battito del cuore viola. Da tifosi, ancor prima che redattori, speriamo di essere riusciti a raccontarvi la Fiorentina nel modo più fedele possibile, e di aver rappresentato un piccolo punto di riferimento per chi ha cercato info su stadi, partite, e tutto ciò che ruota intorno alla nostra passione.
Un’attenzione speciale l’abbiamo dedicata alla Curva Fiesole, che ha trascinato la squadra in ogni stadio d’Italia e d’Europa, con orgoglio e appartenenza. Stiamo assistendo al consolidamento di un movimento, di un’identità sempre più riconosciuta e rispettata. Seguirne i passi è un onore.
Grazie a chi ci ha seguito, sostenuto e letto.
Alla prossima stagione, la Redazione di FiorentinaUno.
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…