Fiorentina%2C+tra+esuberi+e+novit%C3%A0%3A+Nzola+verso+il+Pisa%2C+interesse+invece+per+Zanoli
fiorentinaunocom
/news/533057146374/fiorentina-tra-esuberi-e-novita-nzola-verso-il-pisa-interesse-invece-per-zanoli/amp/

Fiorentina, tra esuberi e novità: Nzola verso il Pisa, interesse invece per Zanoli

La Fiorentina continua il suo mercato estivo tra entrate e uscite. Alle porte viola, è diretto M’Bala Nzola, mentre in entrata, si starebbe valutando Alessandro Zanoli del Napoli di Antonio Conte.

Ancora nuovi contatti tra Nzola e il Pisa di Alberto Gilardino

Ancora mercato per i viola. Stavolta è il turno di M’Bala Nzola, verso le porte di uscita del Viola Park. Dopo una stagione in prestito al Lens, il giocatore dovrà trovare un’altra squadra. Per l’attaccante angolano, secondo quanto riportato da SkySport, sarebbero avvenuti nuovi contatti con il Pisa capitanato da Alberto Gilardino. Quest’operazione non andrebbe di certo a bloccare quella verso Giovanni Simeone, attualmente di proprietà del Napoli.

Alessandro Zanoli (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)

In entrata: Alessandro Zanoli del Napoli è possibile? Le ultime

Per il mercato in entrata possiamo parlare di Alessandro Zanoli, esterno dei partenopei. Nelle ultime ore sono avvenuti i contatti per il giocatore, sul quale c’è l’interesse anche del Bologna di Italiano. Dal canto suo però, il Napoli di Conte non esclude la conferma del giocatore.

Gaia Turati

Recent Posts

Deve fare le valigie, l’Inter è pronta a salutarlo: via in prestito

L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…

1 ora ago

Paratici-Fiorentina: ci siamo! Dall’Inghilterra rivelano la data della firma: ecco quando

Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…

15 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Espulsione esagerata, ci meritvamo la vittoria. Felice per Comuzzo”

Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…

16 ore ago

Fiorentina, Commisso: “Meritavamo la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”

Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…

16 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-1 Milan: non basta Comuzzo, ottimo impatto di Brescianini, male Mandragora e Kean

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

16 ore ago

Fiorentina, senti Ndour: “Rammarico dopo un pari col Milan, possiamo fare grandi cose”

Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…

17 ore ago