M'Bala Nzola (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La Fiorentina continua il suo mercato estivo tra entrate e uscite. Alle porte viola, è diretto M’Bala Nzola, mentre in entrata, si starebbe valutando Alessandro Zanoli del Napoli di Antonio Conte.
Ancora mercato per i viola. Stavolta è il turno di M’Bala Nzola, verso le porte di uscita del Viola Park. Dopo una stagione in prestito al Lens, il giocatore dovrà trovare un’altra squadra. Per l’attaccante angolano, secondo quanto riportato da SkySport, sarebbero avvenuti nuovi contatti con il Pisa capitanato da Alberto Gilardino. Quest’operazione non andrebbe di certo a bloccare quella verso Giovanni Simeone, attualmente di proprietà del Napoli.
Per il mercato in entrata possiamo parlare di Alessandro Zanoli, esterno dei partenopei. Nelle ultime ore sono avvenuti i contatti per il giocatore, sul quale c’è l’interesse anche del Bologna di Italiano. Dal canto suo però, il Napoli di Conte non esclude la conferma del giocatore.
La Fiorentina non ha ancora trovato la vittoria in campionato nelle prime due uscite contro…
Federico Chiesa e il possibile ritorno in Serie A. Nelle scorse ore sono emersi ulteriori…
Questo giovedì arriverà al Franchi l'AEK Atene, storica formazione del campionato greco. La squadra giallo-nera…
Dodo' è uno dei perni inamovibili della Fiorentina di quest'anno. Pur non avendo trovato ancora…
Stagioni agli antipodi al momento per Fiorentina e Bologna con i viola alle prese con…
Moise Kean si è fatto vedere in fase di costruzione della manovra e ha speso…