M'Bala Nzola (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La Fiorentina continua il suo mercato estivo tra entrate e uscite. Alle porte viola, è diretto M’Bala Nzola, mentre in entrata, si starebbe valutando Alessandro Zanoli del Napoli di Antonio Conte.
Ancora mercato per i viola. Stavolta è il turno di M’Bala Nzola, verso le porte di uscita del Viola Park. Dopo una stagione in prestito al Lens, il giocatore dovrà trovare un’altra squadra. Per l’attaccante angolano, secondo quanto riportato da SkySport, sarebbero avvenuti nuovi contatti con il Pisa capitanato da Alberto Gilardino. Quest’operazione non andrebbe di certo a bloccare quella verso Giovanni Simeone, attualmente di proprietà del Napoli.
Per il mercato in entrata possiamo parlare di Alessandro Zanoli, esterno dei partenopei. Nelle ultime ore sono avvenuti i contatti per il giocatore, sul quale c’è l’interesse anche del Bologna di Italiano. Dal canto suo però, il Napoli di Conte non esclude la conferma del giocatore.
Al termine della sconfitta 4-0 contro la Roma all'Olimpico, è intervenuto in conferenza stampa Fagioli.…
Al termine della sconfitta 4-0 subita per mano della Roma, è intervenuto in conferenza stampa…
Dopo la sfida tra Roma e Fiorentina, match conclusivo della 35esima giornata di campionato terminato…
Allo Stadio Olimpico è appena terminata la gara tra la Roma e la Fiorentina. Il…
Ecco le parole di Paolo Vanoli a Sky sport al termine della gara Roma-Fiorentina, match…
Dopo la sfida tra Roma e Fiorentina, ultimo match della 35esima giornata di campionato terminato…