Questa mattina, il quotidiano La Nazione ha dedicato ampio spazio alla gara di Conference League di questa sera. Alle 18.45 infatti la Fiorentina sarà in campo contro il club sloveno del Celje per giocare il match di ritorno dei quarti di finale.
Il tecnico del Celje, Albert Riera ha dato qualche consiglio all’allenatore della Viola, Raffaele Palladino; ci riferiamo a consigli in merito a come affrontare la partita di oggi. Schermaglie “normali” quindi, soprattutto quando a parlare è la squadra in svantaggio, che magari cerca di innervosire gli avversari.
Dal canto suo, la Fiorentina non si fida degli sloveni ed è consapevole della necessità di dover mantenere il giusto atteggiamento davanti alla sfida di quest’oggi, è consapevole del fatto che deve dimostrare tanto soprattutto nei primi 45 minuti di gioco. A tal proposito, ieri, il tecnico viola, in conferenza stampa, ha detto:
In campo avvelenati!
Dunque la Fiorentina sa bene che è vietato sbagliare, essendo ad un passo dalla semifinale, per cui dentro sia Kean che Gudmudnsson.
C'è un nome che potrebbe presto tornare in Serie A. A distanza di un anno…
La Fiorentina sta continuando a lavorare sul mercato estivo e ora si concentra anche in…
È il giorno di Viery in casa Fiorentina. Il difensore brasiliano, primo acquisto estivo della…
Potrebbe nascere un clamoroso intreccio di mercato tra la Fiorentina e la Premier League per…
La Fiorentina impegnata in questa nuova sessione di calciomercato estivo, ha ricevuto anche un messaggio…
La Fiorentina continua a lavorare sul reparto di centrocampo e sembra che, dopo la giornata…