Caressa: "Palladino? Finalmente ha cambiato modulo. Kean un ottimo lavoro"
Fabio Caressa, noto telecronista e opinionista di Sky Sport, ha espresso la sua opinione sulla Fiorentina all’indomani della vittoria contro la Lazio

Fabio Caressa, noto telecronista e opinionista di Sky Sport, ha espresso la sua opinione sulla Fiorentina all’indomani della vittoria contro la Lazio. Caressa ha voluto elogiare l’intero gruppo per la prestazione, piuttosto che un singolo giocatore, sottolineando l’unità di squadra dimostrata in campo.
Il cambio modulo di Palladino ha portato a dei risultati
"Ieri sera premio tutta la Fiorentina, non un singolo. Credo che la squadra si sia ritrovata dopo un periodo difficile. L'addio di Bove aveva lasciato un vuoto, togliendo alcune certezze, e secondo me aveva scosso profondamente l'ambiente. Anche Palladino, per un po', si era ostinato a riproporre le stesse soluzioni, ma ieri ha cambiato modulo e i risultati si sono visti", ha dichiarato.

L'atteggiamento della Fiorentina
Caressa ha poi elogiato l’atteggiamento mostrato in partita: "La Fiorentina ha saputo resistere alla Lazio nei momenti critici e ha combattuto una vera battaglia con grande tenacia. Quando c’era da attaccare, l’ha fatto con efficacia: Kean ha svolto un ottimo lavoro nel proteggere palla e aiutare i compagni".
Infine, il commentatore ha concluso con un riconoscimento significativo: "Oggi la Fiorentina è una delle squadre top del momento".