Como, al Franchi per dimenticare la vittoria sfumata contro il Genoa: i dubbi di Fábregas
La formazione lombarda vorrà rifarsi dopo il beffardo 1-1 contro il Grifone

Il Como di Cesc Fábregas si presenterà al Franchi con la voglia di dimenticare il beffardo pareggio maturato contro il Genoa la settimana scorsa. Ecco il report di tuttomercatoweb sulle condizioni degli uomini guidati dall'ex Arsenal e sui ballottaggi di formazione, stando a tuttomercatoweb:
Fiorentina-Como, la possibile difesa di Fábregas
Non c'è tempo per rimuginare sul pareggio casalingo con il Genoa, il Como è chiamato alla trasferta di Firenze. Cesc Fabregas però non potrà contare su Ramon, squalificato: al fianco di Kempf dovrebbe figurare Goldaniga, anche se il neo arrivato Diego Carlos scalpita per il suo debutto (da chiarire le sue condizioni fisiche). A completare la difesa sui binari laterali Vojvoda e Alex Valle.

Nico Paz a comandare in mezzo
A salire, invece, Da Cunha non si tocca mentre si rinnova il duello Caqueret-Perrone: il francese sembrerebbe in lieve vantaggio sull'argentino. Nico Paz graviterà sulla trequarti e alla sua destra dovrebbe ritrovare Kuhn dopo l'ottima prestazione con il Grifone, Jesus Rodriguez invece a sinistra. In avanti Morata potrebbe scalzare Douvikas per una maglia da titolare.