Oggi, dopo la bella partita della Fiorentina, che ieri ha battuto il Milan 2 a 1, emergono altre informazioni relative alle sentenza che riguarda il giocatore viola Albert Gudmundsson.
ll calciatore islandese, autore inoltre del secondo gol dei gigliati nella partita di ieri, gol che ha deciso la vittoria sui rossoneri, è, come ben sappiamo, coinvolto in un processo giudiziario nella sua terra d’origine. ll giocatore è accusato di “cattiva condotta sessuale” e il tribunale di Reykjavik dovrebbe rilasciare la sentenza giovedì 10 ottobre, alle 12:45 locali, ossia alle 14:45 italiane.
L’analisi de la Nazione a proposito della partita di ieri sera allo stadio Artemio Franchi:
Ci volevano cuore e grinta per confezionare il successo sul Milan: ingredienti che allenatore e squadra questa volta hanno saputo miscelare bene. Palladino affronta la sfida verità anche per il suo futuro con i ‘suoi’ giocatori e vara un 4-2-3-1, con Bove e Colpani che si muovono come esterni offensivi in linea con Gud e alle spalle di Kean. […] Partita senza occasioni per i primi 20 minuti fino a quando l’arbitro si fa aiutare dal Var per fischiare un calcio di rigore per la Fiorentina: pedata di Theo a Dodo e sul dischetto si presenta Kean che spara malissimo e Maignan chiude.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…