I principali dei quotidiani sportivi analizzano la prestazione dell’arbitro Pezzuto ieri in occasione di Salernitana-Fiorentina. Ecco i voti:
Corriere dello Sport: Rocchi ha voluto dare a Pezzuto un’altra chances, evidentemente le sue prove quest’anno sono state all’altezza delle aspettative del designatore. Per l’arbitro di Lecce è la quinta partita in A della stagione, la 17ª in totale, è bravo nell’occasione del rigore, che assegna in campo. Nessun dubbio sul rigore assegnato da Pezzuto, dopo uno sguardo con l’assistente Fiore: Terracciano in uscita travolge Mazzocchi, partito regolare ad inizio azione. Nessun dubbio sulla rete realizzata da Dia: al momento del passaggio di Bradaric, l’attaccante della Salernitana è tenuto in giovo da Biraghi. Buona anche se facile la valutazione sul gol di Nico Gonzalez, non ci sono infrazioni al regolamento: il viola salta su Daniliuc sovrastandolo, senza commettere fallo. E’ tutto buono anche sul gol di Ikoné: l’azione nasce da un doppio contrasto su Dia, il primo di Barak, il secondo di Jovic, in nessuno dei due casi ci sono fal, il check del VAR certifica”. Voto: 6,5.
Gazzetta dello Sport: “Il rigore è lampante. Per il resto nessun episodio ‘oscuro’. Ma la partita non cattiva è stata puntellata da cartellini gialli, forse qualcuno di troppo”. Voto: 6.
La Nazione: “Otto ammonizioni e quasi tutte le decisioni sembrano corrette in una partita animata e muscolare. Non gli capitano situazioni complicate, a parte l’intervento fuori tempo di Terracciano su Mazzocchi. Rigore inevitabile”. Voto: 6.
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…