Secondo quanto riportato da Bergamo News, l’Atalanta sarebbe vicina al completamento del Gewiss Stadium. La Fiorentina scenderà in campo contro la Dea non appena i lavori saranno terminati. Di seguito i dettagli sull’ultimazione dei lavori nell’impianto sportivo e quando si disputerà il match di Serie A.
Serie A, la data di Atalanta – Fiorentina al nuovo Gewiss Stadium
I lavori dovrebbero terminare entro la quarta giornata di Serie A, prevista per il weekend del 16-17 settembre, quando la Dea sfiderà la Fiorentina. Secondo quanto riportato da Bergamo News, i lavori saranno completati in tempo per il match.

Atalanta – Fiorentina, le migliorie del Gewiss Stadium
Per la Fiorentina, la sfida contro l’Atalanta sarà un test cruciale in uno stadio rinnovato e moderno. La capacità del Gewiss Stadium, una volta completata la Curva Sud, sarà di 25mila posti, creando un’atmosfera elettrizzante per i tifosi. I lavori di illuminazione nella Curva Nord e nella Curva Sud sono stati completati ieri, e nuovi impianti di illuminazione saranno installati anche sopra la Tribuna Centrale. Questi miglioramenti garantiranno una visibilità ottimale per le partite serali.