Secondo quanto riportato da Bergamo News, l’Atalanta sarebbe vicina al completamento del Gewiss Stadium. La Fiorentina scenderà in campo contro la Dea non appena i lavori saranno terminati. Di seguito i dettagli sull’ultimazione dei lavori nell’impianto sportivo e quando si disputerà il match di Serie A.
I lavori dovrebbero terminare entro la quarta giornata di Serie A, prevista per il weekend del 16-17 settembre, quando la Dea sfiderà la Fiorentina. Secondo quanto riportato da Bergamo News, i lavori saranno completati in tempo per il match.
Per la Fiorentina, la sfida contro l’Atalanta sarà un test cruciale in uno stadio rinnovato e moderno. La capacità del Gewiss Stadium, una volta completata la Curva Sud, sarà di 25mila posti, creando un’atmosfera elettrizzante per i tifosi. I lavori di illuminazione nella Curva Nord e nella Curva Sud sono stati completati ieri, e nuovi impianti di illuminazione saranno installati anche sopra la Tribuna Centrale. Questi miglioramenti garantiranno una visibilità ottimale per le partite serali.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…