Transfermarkt ha stilato la classifica delle squadre di Serie A basandosi sul valore di mercato complessivo di ogni singola rosa. La Fiorentina di Vincenzo Italiano si trova all’ottavo posto con un valore complessivo della rosa pari a 268 milioni di euro. Prima la Juventus con 529 milioni di euro e ultima la Salernitana con 32 milioni di euro.
La classifica completa:
<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>La Salernitana chiude l‘elenco delle rose più preziose 💎 della <a href=”https://twitter. com/hashtag/SerieA?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw”>#SerieA</a>, ma la testa della classifica non ha l’Inter come padrone.<a href=”https://twitter. com/hashtag/TMdatabase?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw”>#TMdatabase</a> <a href=”
>#ValoriDiMercato</a> <a href=”https://t.co/2tRbCxDo9j”>pic.twitter.com/2tRbCxDo9j</a></p>— Transfermarkt.it (@TMit_news) <a href=”
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…