Intervenuto a Radio Bruno, Riccardo Galli ha detto la sua sulla situazione nel parco attaccanti della Fiorentina di Raffaele Palladino, con Kouame che non ha dimostrato di poter essere una valida alternativa a Moise Kean:
Acquisto di Marì? Palladino vuole ritornare alla difesa a tre. Valentini deve essere ancora scoperto, e oltretutto deve adattarsi alla Serie A; delle operazioni che la Fiorentina farà in entrata una dovrà essere assolutamente il sostituto di Kean, perché Kouame non ha dimostrato di poterlo fare bene. Parisi? La situazione per lui non si è ancora chiusa, così come per l’ arrivo di Spinazzola dal Napoli.
Sembra essere già finita l’esperienza di Jacopo Sardo al Saarbrücken, in Germania. In questa prima parte di stagione l’ex Lazio ha trovato pochissimo spazio e ora, secondo quanto riportato dal portale della BILD,potrebbe già tornare in Italia. Su di lui, infatti, ci sarebbe l’interesse della Fiorentina, che starebbe pensando a fare un’offerta a gennaio per il classe 2005. Recentemente per lui si era vagliata anche la possibilità di un prestito in quarta serie tedesca, che però al momento è da escludere.
La stagione arbitrale italiana è stata segnata da episodi di grande tensione, culminati mercoledì sera…
Se Fulminacci a Saremo ha cantato “stupida sfortuna”, la Fiorentina sembra vivere lo stesso ritornello…
Presente al sesto anniversario dell’Alberto Di Chiara Academy, Giuseppe Iachini ha commentato la difficile situazione…
Domenica 8 marzo alle ore 15 la Fiorentina ospiterà il Parma al Franchi per una…
L’esterno inglese Jack Harrison, in prestito alla Fiorentina, sta attraversando un periodo complicato. Dopo un…
I viola di Vanoli si stanno preparando per la prossima sfida contro il Parma in…