Intervenuto a Radio Bruno, Riccardo Galli ha detto la sua sulla situazione nel parco attaccanti della Fiorentina di Raffaele Palladino, con Kouame che non ha dimostrato di poter essere una valida alternativa a Moise Kean:
Acquisto di Marì? Palladino vuole ritornare alla difesa a tre. Valentini deve essere ancora scoperto, e oltretutto deve adattarsi alla Serie A; delle operazioni che la Fiorentina farà in entrata una dovrà essere assolutamente il sostituto di Kean, perché Kouame non ha dimostrato di poterlo fare bene. Parisi? La situazione per lui non si è ancora chiusa, così come per l’ arrivo di Spinazzola dal Napoli.
Sembra essere già finita l’esperienza di Jacopo Sardo al Saarbrücken, in Germania. In questa prima parte di stagione l’ex Lazio ha trovato pochissimo spazio e ora, secondo quanto riportato dal portale della BILD,potrebbe già tornare in Italia. Su di lui, infatti, ci sarebbe l’interesse della Fiorentina, che starebbe pensando a fare un’offerta a gennaio per il classe 2005. Recentemente per lui si era vagliata anche la possibilità di un prestito in quarta serie tedesca, che però al momento è da escludere.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…