Intervenuto a Radio Bruno, Riccardo Galli ha detto la sua sulla situazione nel parco attaccanti della Fiorentina di Raffaele Palladino, con Kouame che non ha dimostrato di poter essere una valida alternativa a Moise Kean:
Acquisto di Marì? Palladino vuole ritornare alla difesa a tre. Valentini deve essere ancora scoperto, e oltretutto deve adattarsi alla Serie A; delle operazioni che la Fiorentina farà in entrata una dovrà essere assolutamente il sostituto di Kean, perché Kouame non ha dimostrato di poterlo fare bene. Parisi? La situazione per lui non si è ancora chiusa, così come per l’ arrivo di Spinazzola dal Napoli.
Sembra essere già finita l’esperienza di Jacopo Sardo al Saarbrücken, in Germania. In questa prima parte di stagione l’ex Lazio ha trovato pochissimo spazio e ora, secondo quanto riportato dal portale della BILD,potrebbe già tornare in Italia. Su di lui, infatti, ci sarebbe l’interesse della Fiorentina, che starebbe pensando a fare un’offerta a gennaio per il classe 2005. Recentemente per lui si era vagliata anche la possibilità di un prestito in quarta serie tedesca, che però al momento è da escludere.
Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli, dopo il successo in Coppa Italia contro il Pisa,…
Il Napoli sta preparando il lunch match di domenica contro la Fiorentina al Franchi. Un'assenza…
Florin Manea, agente di Radu Dragusin, difensore della Fiorentina e prossimo avversario del Napoli, è…
Il cambio di allenatore ha ovviamente modificato alcuni equilibri all'interno della rosa della Fiorentina. L'arrivo…
Oggi, giovedì 17 settembre, dalle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…
Oggi, giovedì 17 settembre, dalle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…