Ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport ha parlato Ubaldo Scanagatta delle possibili scelte di Italiano in vista della sfida di Coppa Italia e del caso Jovic: “Mettere il falso nueve vorrebbe dire bocciare entrambi i nostri attaccanti, non so quanto possa essere una mossa giusta. Ci sta farlo con uno, ma con entrambi mi sembra eccessivo. Jovic mi sembra che si stia comportando troppo da atleta individualista, non mi sembra che si stia legando troppo ai compagni. Vedo una situazione abbastanza fredda sotto questo punto di vista”.
Articoli recenti
Convocato una volta in nazionale, ora può essere il secondo colpo viola in difesa
Esclusivo: Lazzari nel mirino della Fiorentina, offerta low cost alla Lazio: i dettagli
2 milioni sul piatto, la viola dice no: il calciatore torna a Firenze
Dopo Thorstvedt, la Fiorentina ottiene un altro sì: pronto il colpo
Paratici va alla caccia di un esterno e di un centrale: i nomi per la difesa della Fiorentina