Nico Gonzalez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Lech Poznan.
Queste le sue parole: “Penso che domani sarà una gara importante per tutti. Chi gioca deve dare la vita e lasciarla in campo, a me piace giocare queste partite. Vediamo poi domani le scelte del mister, però noi l’abbiamo preparata. Loro sono forti ma noi vogliamo portare a Firenze un risultato positivo”.
Sulla gara di domani: “Sarà una gara difficile, per noi sarà come una finale. Abbiamo trovato la strada giusta perché stiamo lavorando bene. Lunedì giochiamo un’altra finale, però pensiamo a domani perché l’abbiamo preparata bene”.
A fare quel passo in più: “Domani proverò a fare quello che so fare meglio dentro il campo. Per me è molto importante fare bene, vediamo se riesco ad essere quel Nico Gonzalez che quando è arrivato qui faceva la differenza. Spero che domani sia una bella serata per me”.
Pubblico tosto: “In campo siamo 11 contro 11, ciò che c’è fuori non importa. Sappiamo cosa dobbiamo fare, questa partita si vince con la testa e dando la vita su ogni pallone. Se facciamo quello, porteremo un risultato positivo a Firenze”.
Sul calciomercato: “Quello è il passato, lo dobbiamo lasciare lì. Penso solo a domani che è importante. Sento che sto tornando quel Nico che è arrivato la prima volta a Firenze. Devo continuare così, allenandomi tutti i giorni al massimo e vediamo se domani riuscirò a fare la differenza per la squadra“.
Sui rigori: “Quando prendi la palla in quel momento devi stare tranquillo, sereno e concentrato. Quando prendo il rigore, so di avere 10 giocatori che pensano che deve essere gol. Mi concentro ed è quello che serve per farmi stare sereno, il lavoro dei miei compagni. Devo fare tutto il possibile affinché la palla finisca dentro”.
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…