L’ex attaccante viola Massimo Orlando, è intervenuto a Toscana TV per analizzare il momento della squadra. Inoltre l’ex giocatore ha speso alcune parole sulla sconfitta subita ieri pomeriggio dalla Fiorentina, nella sfida contro l’Udinese.
Le due sconfitte di fila in campionato? Il problema di Edoardo Bove ha certamente destabilizzato un po’ tutto, e anche quanto accaduto alla mamma di Raffaele Palladino. La squadra ha perso stabilità e un po’ della mentalità che le ha consentito di ottenere risultati straordinari, testimoniati dalle 8 vittorie di fila. Credo che Palladino in questo momento debba rivedere qualcosa anche nello schieramento, oltre che sul piano tattico. Giocare in questo modo, senza un centrocampista, è sicuramente difficile, per cui si deve rimediare, cercando soluzioni strategiche.
Vediamo se sul mercato qualcosa sarà fatto, non mi sento di criticare nulla di quanto è stato fatto, la situazione della squadra è sempre ottima ed il campionato finora ha dato grande soddisfazione. Certo, buttare tutto al vento in poche partite non sarebbe piacevole.
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…