Dominguez FOTO IG CANVA @Nicodominguezz8
Calciomercato

Fiorentina, occhio all'asse con Bologna: piace Dominguez

Questo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sul mercato della viola

La Gazzetta dello Sport fa il focus sul possibile mercato in entrata della Fiorentina. A gennaio, stando alle dichiarazioni di Daniele Pradè, il club viola non agirà, ma, scrive la Rosea, queste parole sarebbero solo una facciata e il club gigliato potrebbe, invece, muoversi.

I rientri di Gonzalez, Castrovilli e Sottil saranno sicuramente degli acquisti. Acquisti con cui la Fiorentina potrà tentare il salto di qualità, in Serie A come in Conference League. Eppure il centrocampo potrebbe vedere qualche ridimensionamento: Zurkowski e Benassi vengono dati per partenti e… Maleh.

Sì, il marocchino, dato lo scarso utilizzo da parte di Vincenzo Italiano, sarebbe, secondo La Gazzetta, uno dei calciatori pronti a lasciare Firenze. Destinazione? Il Bologna sembra essere l'interessata numero 1. E alla Fiorentina piace Dominguez.

Quindi, possibile scambio? I rossoblù non lasceranno partire il loro migliore centrocampista, ma nel calciomercato non si sa mai.

 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Mercato, Fiorentina su un giovanissimo del PAOK
MANUEL CORDERO
Redattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.