Qui+West+Ham%2C+Antonio+attacca+Scamacca%3A+nervi+tesi+prima+della+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/534223162886/qui-west-ham-antonio-attacca-scamacca-nervi-tesi-prima-della-fiorentina/amp/

Qui West Ham, Antonio attacca Scamacca: nervi tesi prima della Fiorentina

A riportare la notizia è il Corriere Dello Sport, che racconta di come cresce l’attesa per la finalissima di Conference League: il prossimo 7 giugno a Praga West Ham e Fiorentina si contenderanno il trofeo. Un appuntamento con la storia, non solo per la squadra di Vincenzo Italiano ma anche per i londinesi che non raggiungono l’ultimo atto di una competizione europea dal lontano 1976

Eppure, nello spogliatoio degli Hammers, è la tensione a fare da padrona complice le ultime dichiarazioni di Michail Antonio che ha sparato a zero contro Gianluca Scamacca: ecco perché.

Il West Ham di David Moyes sta preparando l’attesa finale di Praga ma negli ultimi giorni il protagonista in casa Hammers è senza dubbio Michail Antonio, attaccante inglese naturalizzato giamaicano che, parlando al podcast ‘Flithy Fellas’, ha attaccato senza mezzi termini il compagno di squadra Gianluca Scamacca, out da due mesi e mezzo per un infortunio al ginocchio: “Per me è un giocatore di qualità“, sottolinea Antonio

Il problema è che non può giocare nel modo in cui vuole Moyes, ha bisogno di un tipo di allenatore diverso per giocare il suo calcio”. Poi la frase che ha alimentato le polemiche: “La palla arriva e lui la attacca, è ordinato, ma con Moyes ti trovi davanti e devi essere più di un combattente, cosa che lui non è“.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Disastro Berrettini in classifica ATP, il tifoso viola è precipitato

Il momento di Matteo Berrettini nella classifica ATP continua a far discutere. Secondo le ultime…

10 ore ago

Panchina Fiorentina, Zazzaroni a sorpresa: “Paratici mi ha detto che…”

Il direttore Ivan Zazzaroni ha riferito una confidenza attribuita a Fabio Paratici, secondo cui la…

12 ore ago

Roma-Fiorentina, occhio ai numeri: è lui il pericolo principale per i viola

Uno dei recuperi più importanti degli ultimi giorni in casa Roma, prossima avversaria della Fiorentina…

12 ore ago

Paratici pronto a versare 27 milioni: decisione in arrivo

La Fiorentina inizia a guardare al futuro, ma alcune scelte sembrano già obbligate. Il riscatto…

13 ore ago

Roma-Fiorentina, Gasperini pronto a sorridere: torna un suo pupillo

Manca sempre meno alla sfida tra la Roma di Gasperini e la Fiorentina di Vanoli.…

13 ore ago

Stadio, il caso Franchi si accende: tra accordi, dubbi e la reazione a sorpresa della Sindaca

Il tema dello stadio Artemio Franchi continua a tenere banco a Firenze, con nuovi sviluppi…

14 ore ago