Vi avevamo raccontato qualche giorno addietro di un ritorno di fiamma di mister Vincenzo Italiano per il centrocampista ex Spezia Léo Sena: vicino alla Fiorentina già lo scorso anno. All’epoca il brasiliano è rimasto in Liguria, ma a causa di alcuni strascichi avuti dopo avere contratto il Covid-19 (anche una forma di miocardite sarebbe stata riscontrata) non è mai potuto scendere in campo per l’intera stagione.
Qualche settimana fa, invece, lo Spezia ha informato della rescissione consensuale avvenuta con il giocatore che adesso è svincolato ed in attesa di svolgere una visita di controllo per riacquisire l’idoneità a svolgere sport professionistico in Italia. Quest’ultima si sarebbe dovuta svolgere lo scorso 2 agosto ma, secondo quanto appreso dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, sarebbe stato posticipato tutto di una settimana a causa di alcuni imprevisti sorti allo staff medico preposto. Nulla da attribuire al giocatore.
Tutto ancora da scoprire, dunque, riguardo al futuro del centrocampista che piace ancora oggi (e molto) a mister Vincenzo Italiano.
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, Lo Celso vuole Villarreal: ma incontra i viola
LEGGI ANCHE: Tifosi aumentati dopo la pandemia: ecco quanti della Fiorentina
La Fiorentina non sta vivendo un momento tranquillo e il match di domani pomeriggio può…
Nelle ultime ore e negli ultimi giorni si è rivisto Daniele Pradè al Viola Park…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla penultima sfida di questo 2025 con il…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini appare lontano dalla Roma con una rivale italiana pronta a…
La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…