Graziani sicuro: "Piccoli? Grande attaccante. Adesso la Fiorentina è più forte del Milan"
L'ex attaccante viola Ciccio Graziani ha commentato l'acquisto di Roberto Piccoli dal Cagliari da parte della Fiorentina ai microfoni di Radio Sportiva

L'ex attaccante viola Ciccio Graziani ha commentato l'acquisto di Roberto Piccoli dal Cagliari da parte della Fiorentina ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco di seguito il suo pensiero.

Con Piccoli la Fiorentina è più forte del Milan
Piccoli? La Fiorentina ha preso un grande attaccante. Ora si che a maggior ragione dobbiamo dire che questa squadra è più forte del Milan. I rossoneri hanno per il momento solo Gimenez davanti, che ha anche faticato tantissimo. I viola invece davanti hanno tanti giocatori forti come Gudmundsson, Kean, Dzeko e adesso anche Piccoli. Il Milan non sta facendo un grande mercato e anche se non ha le coppe faccio fatica a vederlo tra le prime sei in classifica al termine della stagione ad oggi
Le probabili formazioni di Polissya-Fiorentina
POLISSYA (4-3-3): Volynets, Kravchenko, Sarapiy, Beskorovanynyi, Mykaylichenko, Lednev, Babenko, Andryievski, Gutsulyak, Filippov, Krushynskyi. All. Rotan.
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea, Comuzzo, Pongracic, Ranieri, Dodo, Shom, Fagioli, Gosens, Gudmundsson, Dzeko, Kean. All. Pioli.