Foto IG Lazio, Immobile
Foto IG Lazio, Immobile

Giulio Cardone, noto giornalista de La Repubblica, ai microfoni di Radio Bruno, ha condiviso la sua opinione a proposito della sfida di lunedì tra Lazio e Fiorentina.

Queste le sue parole:

"La Lazio arriva a Firenze dopo la caduta di Rotterdam. Una caduta fragorosa, una brutta partita giocata senza anima. Qui sono tutti arrabbiati dopo tre vittorie di fila questa sconfitta non facilita i pronostici sulla Lazio. Questa alternanza di risultati è particolare. La Fiorentina ha sempre fatto soffrire la Lazio a Roma, anche nelle 0-4 del Franchi dello scorso anno. Mi aspetto una grande partita, ma la Lazio dal punto di vista mentale non ci arriva benissimo"

Il giornalista si è poi pronunciato sul gioco di Sarri: 

"La Lazio sa giocare solo in un modo. L'input di Sarri è sempre quello di dominare, spesso però la squadra è stata un po' più pratica. Quest'anno però è successo meno, ma mi aseptto una Lazio più furba e cinica. I concetti di Sarri sono cari anche a Italiano. Dopo le prime brutte partite ci sono stati dei confronti nello spogliatoio. Il secondo posto aveva lasciato un po' di appagamento. La fase difensiva della Lazio è totalmente diversa e peggiorata dello scorso anno. Immobile non credo che partirà dall'inizio. Mentalmente adesso però sta meglio, dovrebbe partire Castellanos a cui va prestata attenzione"

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Potrebbe interessarti anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/328316390918/cucchi-lazio-fiorentina-ci-aspettiamo-un-vero-spettacolo?et

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Sandrelli: “Le critiche a Italiano? Il calcio è anche questo. Beltran?"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi