Pallone Conference League
Pallone Conference League (Photo by Stuart Franklin/Getty Images via One Football)

Il debutto da primo fischietto

La Uefa ha appena comunicato le designazioni per il giovedì di Conference League. Tra le partite in programma giovedì sera anche Fiorentina-Sigma Olomouc, gara che sarà arbitrata dal Florian Badstübner (Germania) già incontrato dalla Fiorentina l'anno scorso a Celje (era il quarto uomo della sfida di andata dei quarti) e al debutto da primo fischietto in Europa; squadra arbitrale tutta tedesca, con assistenti Gunsch e Huwe, quarto uomo Petersen e Brand e Rafalski rispettivamente Var e Avar. Partita valevole per la prima giornata del maxi-girone, fischio d'inizio giovedì alle ore 21.

Florian Badstuebner
Florian Badstuebner (Photo by Alex Grimm/Getty Images) via OneFootball

Il programma della vigilia

Domani, mercoledì 1 ottobre, sarà giorno di vigilia e alle ore 11:00, presso il campo di allenamento del Viola Park, si terrà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media. Alle ore 14:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park, si terrà invece la conferenza stampa di Mister Pioli e di un calciatore della Fiorentina.

Alle ore 18:30, presso la sala stampa dello Stadio Franchi, incontreranno i giornalisti l'allenatore del Sigma Olomouc, Mister Janotka, ed un calciatore. Alle 19:00, infine, sul terreno di gioco dello stadio Franchi, si svolgerà l’allenamento di rifinitura della squadra ceca, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media.

Bernardeschi alla Fiorentina: "Il motivo del certificato falso. Le critiche? Fanno male"
Corrado recrimina: "Il Pisa meritava di vincere. Amareggiato per il rigore non dato..."

💬 Commenti