Logo Conference League
Logo Conference League

Intervenuto ai canali ufficiali UEFA, Ferrán Jutgla ha commentato la prossima semifinale di Conference League che vedrà opporsi il Brugge e la Fiorentina di Italiano. Il calciatore non vede l'ora di affrontare la squadra gigliata. Ecco le parole di Jutgla:

Jutgla del Brugge vuole battere la Fiorentina e arrivare ad Atene

Sono felice ed emozionatissimo per la nostra qualificazione, e ora desidero fare di più. Il PAOK voleva segnarci il gol che avrebbe ribaltato totalmente la situazione, ma abbiamo giocato con con carattere e personalità, seguendo le indicazioni del nostro staff. Siamo contenti di essere in semifinale, ce lo meritiamo. È molto difficile giocare a questi livelli […] Cosa penso della Fiorentina? Sarà un avversario molto duro,  dovremo lottare con tutte le nostre forze, non sarà facile, ma sogniamo di arrivare in finale. Questa qualificazione va dedicata ai nostri tifosi ,che sono qui con noi e che ci seguono in ogni trasferta: se lo meritano e vogliamo fare qualcosa di bello e festeggiare con loro alla fine della stagione.

Pallina della Fiorentina in Conference League
Pallina della Fiorentina in Conference League

Fiorentina-Brugge, il primo round giorno 2 maggio

Con un comunicato sui propri social, la società viola ha ufficializzato le date del doppio impegno contro la squadra di Skov Olsen - ex Bologna - per le semifinali di Conference League: l'andata sarà a Firenze il 2 maggio alle 21, il ritorno sarà giorno 8 maggio allo stadio Jan Breydel di Brugge alle 18:45. Italiano e i suoi vogliono la finale, ma prima c'è da superare il club nerazzurro. 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Juventus, Ziliani: "Al Mondiale per Club grazie ai punti conquistati con l'inganno senza che.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi