Calciomercato%2C+Dalla+Spagna+confermano%3A+Sorloth+piace+molto+alla+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/53472038406/calciomercato-dalla-spagna-confermano-sorloth-piace-molto-alla-fiorentina/amp/

Calciomercato, Dalla Spagna confermano: Sorloth piace molto alla Fiorentina

Secondo quanto riportato dal giornale sportivo spagnolo As, Alexander Sorloth sarebbe finito nel mirino della Fiorentina ma il contratto del norvegese sembrerebbe un ostacolo.

Calciomercato, Sorloth a guidare l’attacco della Fiorentina

Alexander Sorloth, centravanti norvegese in forza al Villareal, ha collezionato 23 gol e 6 assist in 34 partite disputate. Uno score di tutto rispetto che farebbe al caso della Fiorentina, che ha bisogno del centravanti titolare della prossima stagione. Difatti, Mbala Nzola è sempre più lontano da Firenze e Andrea Belotti ormai è prossimo ad accasarsi al Como di Cesc Fabregas. 

Prade (ph.acffiorentina.com)

Calciomercato Fiorentina, La clausola rescissoria di Sorloth

Sempre secondo il quotidiano ispanico, Alexander Sorloth è legato al Villareal fino al 2028 ma la clausola lascia una via di fuga alla punta norvegese. Chiunque voglia accaparrarsi le sue prestazioni dovrà versare nelle casse del “sottomarino giallo” 38 milioni di euro. La Fiorentina, al momento, non può permettersi una cifra del genere dato gli innumerevoli cambiamenti da mettere a punto in vari reparti ma rimane alla porta, sperando in dinamiche favorevoli al suo inserimento nella trattativa. Anche l’Atletico Madrid del Cholo Simeone sarebbe interessato all’attaccante ma nessuno dei due club sarebbe disposto a spendere tanto.

Jacopo Maggi

Recent Posts

“Proviamo a ripartire”: quello spiraglio di luce dell’ex Fiorentina

Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…

4 ore ago

Cassano lancia la bomba: “Devono cambiare modulo. Ecco chi prendereranno e chi sacrificheranno”

Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…

5 ore ago

Fiorentina, l’omaggio ad Astori non basta a salvare la squadra

A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…

9 ore ago

Emergenza Fiorentina: diffide e squalifiche complicano la corsa in Serie A

Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…

9 ore ago

Fiorentina allo sbando: così Vanoli potrebbe trascinare i viola verso la Serie B

La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…

10 ore ago

“Geniale la difesa a tre e Kean tolto sul corner”: il sarcasmo che smaschera il disastro viola

Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…

11 ore ago