La Fiorentina, in attesa di ufficializzare Edin Dzeko come nuovo attaccante, prepara l’assalto ai suoi principali obiettivi per il centrocampo. Il nome in prima linea per Daniele Pradè è quello di Jacopo Fazzini dell’Empoli:
Fiorentina, base d’accordo con l’Empoli per Fazzini!
Stando infatti al Corriere dello Sport, c’è già il gradimento del giocatore per la piazza gigliata: la valutazione è di circa 15 milioni di euro, che però potrebbe anche essere leggermente limata dati i buoni rapporti tra le due società. In questo senso, Pradè e la squadra mercato empolese avrebbero già trovato un principio d’accordo per intavolare la trattativa. Seguiranno aggiornamenti.

Pradè non riscatterà Albert Gudmundsson
L’impressione che trapela dal Viola Park è che la dirigenza gigliata non abbia intenzione di versare i 17,5 milioni di euro pattuiti con il Grifone la scorsa estate sia per il rendimento altalenante sia per la vicenda giudiziaria in Islanda che non è ancora stata definitivamente risolta: sul classe 1997, dunque, potrebbero farsi avanti altre pretendenti tra cui Atalanta, Roma e Bologna.