Jacopo Fazzini, Empoli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina, in attesa di ufficializzare Edin Dzeko come nuovo attaccante, prepara l’assalto ai suoi principali obiettivi per il centrocampo. Il nome in prima linea per Daniele Pradè è quello di Jacopo Fazzini dell’Empoli:
Stando infatti al Corriere dello Sport, c’è già il gradimento del giocatore per la piazza gigliata: la valutazione è di circa 15 milioni di euro, che però potrebbe anche essere leggermente limata dati i buoni rapporti tra le due società. In questo senso, Pradè e la squadra mercato empolese avrebbero già trovato un principio d’accordo per intavolare la trattativa. Seguiranno aggiornamenti.
L’impressione che trapela dal Viola Park è che la dirigenza gigliata non abbia intenzione di versare i 17,5 milioni di euro pattuiti con il Grifone la scorsa estate sia per il rendimento altalenante sia per la vicenda giudiziaria in Islanda che non è ancora stata definitivamente risolta: sul classe 1997, dunque, potrebbero farsi avanti altre pretendenti tra cui Atalanta, Roma e Bologna.
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…
Federico Pastorello, agente del centrocampista ex Juventus e Fiorentina, ha fatto il punto sulla situazione…
Compattezza, unione, creare un tutt’uno tra squadra e tifosi: questa è la strada chiesta, voluta,…
Momento molto complicato per la Fiorentina, che è 19^ in classifica a pari merito con…
La Fiorentina attraversa uno dei momenti più delicati della sua stagione. La crisi di risultati…