Per la stagione 2024-2025 si prevede una nuova Champions. Nuova, in primis, in termini di guadagni e montepremi . La competizione sarà inedita, inoltre, anche sul fronte del formato e delle dimensione. Si prevedono diverse outsider. A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport.
Si tratta di Inter e Juve. La loro presenza nella competizione secondo il Corriere è classificata come sicura al 95%. Percentuale elevata che fa riferimento ai 17 punti di vantaggio che detiene l’Inter sul 4° posto e i 15 della Juve. E’ improbabile che le 2 squadre riescano a disperdere un vantaggio di questo tipo.
L’analisi del Corriere prende in considerazione anche il Milan che ‘galleggia’ tra 2 poli: la corsa scudetto e la speranza di accedere alla Champions. Il 3 posto che ha conquistato si colloca a 9 punti dalla capolista Inter e beneficia di 8 punti di vantaggio dalla Fiorentina.
Tra le squadre che si competono il quarto e ultimo accesso alla competizione europea vi è un ampio spettro di club, tra cui la Fiorentina con i suoi 34 punti, all’Atalanta e la Lazio (33), il Bologna (32), il Napoli (31), la Roma (29) e il Torino (28). Certo è che, seppur la Fiorentina non stia attraversando una fase florida, vi sono dei fattori positivi che le consentono numerose opportunità.
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…