Come riportato da Skysport, la dirigenza viola tra giovedi e venerdi incontrerà Palladino.
La società viola vedrà personalmente il tecnico del Monza dopo la finale di Conference League, in programma mercoledì sera contro l’Olympiacos. Se l’incontro darà esito positivo e quindi con Palladino nuovo allenatore della Fiorentina al posto di Alberto Aquilani, il Monza proverà a prendere uno tra Alessandro Nesta o Marco Baroni.
La scelta è completamente di De Laurentiis, quella di puntare tutto su Antonio Conte, mettendo per una volta parzialmente da parte i bilanci. Ma la trattativa rimane comunque complicata per la grande complessità dei contratti del Napoli (tra clausole, diritti di immagine, premi e accordi sullo staff) e di conseguenza ci sarà ancora da attendere per la fumata bianca, anche se le parti sono già d’accordo sullo stipendio base dell’allenatore pugliese: un biennale da 7 milioni di euro con prelazione per il terzo anno. Il presidente del Napoli passerà il fine settimana facendo i suoi conti e tenendosi stretto il suo piano b, Stefano Pioli.
Il Milan ha salutato ufficialmente Stefano Pioli. La gara pareggiata 3-3 contro la Salernitana è stata l’ultima sulla panchina rossonera. Che sarà presto rimpiazzato con una vecchia conoscenza del calcio italiano. Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore del Milan. Ormai non ci sono più dubbi: l’ex allenatore della Roma si legherà al club rossonero e l’annuncio ufficiale sarà dato a inizio giugno, ovvero subito dopo l’amichevole in programma a Perth contro la Roma il 31 maggio. Portoghese classe 1973, reduce dal biennio al Lille, Fonseca firmerà un biennale con opzione da 3 milioni di euro netti a stagione. Da non escludere la possibilità che venga siglato direttamente un triennale. Bisogna risolvere gli ultimi dettagli poi ci sarà la definitiva fumata bianca.
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…
Bologna–Fiorentina è una partita che va oltre i novanta minuti, un derby dell’Appennino carico di…
Al Dall’Ara nella 21^ giornata scendono in campo Bologna e Fiorentina. Scopriamo le scelte dei…