Calciomercato+Fiorentina%2C+tra+giovedi+e+venerdi+incontro+con+Palladino
fiorentinaunocom
/news/534944583174/calciomercato-fiorentina-tra-giovedi-e-venerdi-incontro-con-palladino/amp/

Calciomercato Fiorentina, tra giovedi e venerdi incontro con Palladino

Come riportato da Skysport, la dirigenza viola tra giovedi e venerdi incontrerà Palladino.

Palladino nuovo allenatore della Fiorentina?

 La società viola vedrà personalmente il tecnico del Monza dopo la finale di Conference League, in programma mercoledì sera contro l’Olympiacos. Se l’incontro darà esito positivo e quindi con Palladino nuovo allenatore della Fiorentina al posto di Alberto Aquilani, il Monza proverà a prendere uno tra Alessandro Nesta o Marco Baroni.

Foto IG @antonioconte

Un salto sulle altre panchine, il Napoli vuole Conte

La scelta è completamente di De Laurentiis, quella di puntare tutto su Antonio Conte, mettendo per una volta parzialmente da parte i bilanci. Ma la trattativa rimane comunque complicata per la grande complessità dei contratti del Napoli (tra clausole, diritti di immagine, premi e accordi sullo staff) e di conseguenza ci sarà ancora da attendere per la fumata bianca, anche se le parti sono già d’accordo sullo stipendio base dell’allenatore pugliese: un biennale da 7 milioni di euro con prelazione per il terzo anno. Il presidente del Napoli passerà il fine settimana facendo i suoi conti e tenendosi stretto il suo piano b, Stefano Pioli.

Fonseca sarà il nuovo allenatore del Milan

Il Milan ha salutato ufficialmente Stefano Pioli. La gara pareggiata 3-3 contro la Salernitana è stata l’ultima sulla panchina rossonera. Che sarà presto rimpiazzato con una vecchia conoscenza del calcio italiano. Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore del Milan. Ormai non ci sono più dubbi: l’ex allenatore della Roma si legherà al club rossonero e l’annuncio ufficiale sarà dato a inizio giugno, ovvero subito dopo l’amichevole in programma a Perth contro la Roma il 31 maggio. Portoghese classe 1973, reduce dal biennio al Lille, Fonseca firmerà un biennale con opzione da 3 milioni di euro  netti a stagione. Da non escludere la possibilità che venga siglato direttamente un triennale. Bisogna risolvere gli ultimi dettagli poi ci sarà la definitiva fumata bianca.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

2 minuti ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

15 minuti ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

26 minuti ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

3 ore ago

Fiorentina, Ferrari: “Rocco ci ha dato tutto. Era un guerriero, siamo qui per lui”

Bologna–Fiorentina è una partita che va oltre i novanta minuti, un derby dell’Appennino carico di…

3 ore ago

Tutto per Commisso, Vanoli sceglie Piccoli-Gud: ecco le scelte per Bologna-Fiorentina

Al Dall’Ara nella 21^ giornata scendono in campo Bologna e Fiorentina. Scopriamo le scelte dei…

4 ore ago