Come riportato da Skysport, la dirigenza viola tra giovedi e venerdi incontrerà Palladino.
La società viola vedrà personalmente il tecnico del Monza dopo la finale di Conference League, in programma mercoledì sera contro l’Olympiacos. Se l’incontro darà esito positivo e quindi con Palladino nuovo allenatore della Fiorentina al posto di Alberto Aquilani, il Monza proverà a prendere uno tra Alessandro Nesta o Marco Baroni.
La scelta è completamente di De Laurentiis, quella di puntare tutto su Antonio Conte, mettendo per una volta parzialmente da parte i bilanci. Ma la trattativa rimane comunque complicata per la grande complessità dei contratti del Napoli (tra clausole, diritti di immagine, premi e accordi sullo staff) e di conseguenza ci sarà ancora da attendere per la fumata bianca, anche se le parti sono già d’accordo sullo stipendio base dell’allenatore pugliese: un biennale da 7 milioni di euro con prelazione per il terzo anno. Il presidente del Napoli passerà il fine settimana facendo i suoi conti e tenendosi stretto il suo piano b, Stefano Pioli.
Il Milan ha salutato ufficialmente Stefano Pioli. La gara pareggiata 3-3 contro la Salernitana è stata l’ultima sulla panchina rossonera. Che sarà presto rimpiazzato con una vecchia conoscenza del calcio italiano. Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore del Milan. Ormai non ci sono più dubbi: l’ex allenatore della Roma si legherà al club rossonero e l’annuncio ufficiale sarà dato a inizio giugno, ovvero subito dopo l’amichevole in programma a Perth contro la Roma il 31 maggio. Portoghese classe 1973, reduce dal biennio al Lille, Fonseca firmerà un biennale con opzione da 3 milioni di euro netti a stagione. Da non escludere la possibilità che venga siglato direttamente un triennale. Bisogna risolvere gli ultimi dettagli poi ci sarà la definitiva fumata bianca.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…