Profilo IG Fiorentina
News

Terracciano, un finale da urlo

Un finale bellissimo quello che ieri ha scritto Terracciano in occasione del rinnovo che lo legherà alla Fiorentina ancora per un po

Un finale bellissimo quello che ieri ha scritto il portiere in occasione del rinnovo che lo legherà alla Fiorentina ancora per un po. Infatti Il Corriere Fiorentino dedica spazio proprio al rinnovo di Pietro Terracciano con la Fiorentina. Come scrive infatti il quotidiano, sembra sia stato girato un finale hollywoodiano. 

Perché in piena estate il portiere era stato ad un passo dal cedere alla corte di Maurizio Sarri alla Lazio (poi virata su Prodevel), e proprio poche ore prima della sfida ai biancocelesti è arrivato il prolungamento. 

Tornando all’estate, i suoi agenti si presentarono a Moena per discutere l’accordo, che però non arrivò subito. Inoltre, lo stesso Pietro non gradì l’acquisto di Gollini. A scendere in campo fu quindi Italiano, che spiegò al portiere viola che per lui niente sarebbe cambiato: le scelte le avrebbe dettate solo il campo. 

Detto fatto, con le partite principali che le ha giocate quasi tutte Terracciano. Ed ecco che proprio prima della Lazio, quando si erano sparse voci anche su un interessamento del Milan, arriva l’annuncio. Due anni di prolungamento e stipendio quasi triplicato. 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina, Commisso a caccia di conferme