Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi
fiorentinaunocom
/news/535057829382/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-177/amp/

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola: 

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre con un titolo di speranza nei confronti della Nazionale Italiana: “Luce azzurra”. Ieri sera gli uomini di Roberto Mancini hanno vinto contro la Turchia in rimonta per 2-3, grazie ad una doppietta di Raspadori e ad un gol di Cristante. Spazio dedicato anche ad Inter e Milan: “L’avviso dei club: ‘Subito San Siro o altri progetti’”. Calciomercato Inter, Marotta rivuole Paulo Dybala. 

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si rivela fiduciosa nei confronti della Nazionale Italiana: già nel match di ieri gli azzurri hanno cambiato pelle, dimostrando il loro valore tecnico. Spazio dedicato al derby d’Italia tra Inter e Juventus: Inzaghi si gioca tutto; è un match cruciale per la lotta scudetto e per le speranze delle due squadre. 

Tuttosport si concentra inizialmente sulla Nazionale Italiana, che ieri ha battuto la Turchia per 2-3. Tuttavia, il sopracitato quotidiano sportivo ha speso delle parole anche nei confronti delle selezioni giovanili degli azzurri: l’Under 21 piega la Bosnia e l’Under 19 accede alle fase finale. Calciomercato Inter: contatto con Dybala, ma l’argentino non ha fretta di trovare squadra. Brekalo, solo Torino nel suo futuro: resterà in granata. 

Pietro Olivieri

Recent Posts

Deve fare le valigie, l’Inter è pronta a salutarlo: via in prestito

L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…

7 minuti ago

Paratici-Fiorentina: ci siamo! Dall’Inghilterra rivelano la data della firma: ecco quando

Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…

14 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Espulsione esagerata, ci meritvamo la vittoria. Felice per Comuzzo”

Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…

15 ore ago

Fiorentina, Commisso: “Meritavamo la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”

Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…

15 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-1 Milan: non basta Comuzzo, ottimo impatto di Brescianini, male Mandragora e Kean

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

15 ore ago

Fiorentina, senti Ndour: “Rammarico dopo un pari col Milan, possiamo fare grandi cose”

Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…

16 ore ago