Fabiano Parisi ha iniziato la stagione con la voglia di stupire e sorprendere Raffaele Palladino per permettergli di diventare il titolare della fascia sinistra che per tanto tempo è appartenuta a Cristiano Biraghi. Tuttavia, l’ex allenatore del Monza non è apparso troppo convinto dalle prestazioni del ragazzo e, con l’arrivo di altri esterni (vedi Filip Kostic), la situazione per lui potrebbe essere abbastanza delineata.
Stando al Corriere dello Sport, infatti, se dovesse chiudersi la trattativa con la Juventus per il calciatore serbo, a quel punto Parisi potrebbe partire (in prestito) per poter avere la garanzia di un impiego più elevato rispetto a quello offerto da Palladino al Franchi.
L’entourage del serbo (lo stesso che ha portato Kean a Firenze) ha aperto completamente all’ipotesi gigliata. Più passano i giorni e più le condizioni per prenderlo diventeranno favorevoli, con la Juventus che si vuole liberare del suo ingaggio da 2,5 milioni a stagione. Costo del cartellino intorno ai 7-8 milioni. Trattativa apertissima, che può andare a dama a stretto giro di posta.
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…