Fabiano Parisi ha iniziato la stagione con la voglia di stupire e sorprendere Raffaele Palladino per permettergli di diventare il titolare della fascia sinistra che per tanto tempo è appartenuta a Cristiano Biraghi. Tuttavia, l’ex allenatore del Monza non è apparso troppo convinto dalle prestazioni del ragazzo e, con l’arrivo di altri esterni (vedi Filip Kostic), la situazione per lui potrebbe essere abbastanza delineata.
Stando al Corriere dello Sport, infatti, se dovesse chiudersi la trattativa con la Juventus per il calciatore serbo, a quel punto Parisi potrebbe partire (in prestito) per poter avere la garanzia di un impiego più elevato rispetto a quello offerto da Palladino al Franchi.
L’entourage del serbo (lo stesso che ha portato Kean a Firenze) ha aperto completamente all’ipotesi gigliata. Più passano i giorni e più le condizioni per prenderlo diventeranno favorevoli, con la Juventus che si vuole liberare del suo ingaggio da 2,5 milioni a stagione. Costo del cartellino intorno ai 7-8 milioni. Trattativa apertissima, che può andare a dama a stretto giro di posta.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…