Fabiano Parisi ha iniziato la stagione con la voglia di stupire e sorprendere Raffaele Palladino per permettergli di diventare il titolare della fascia sinistra che per tanto tempo è appartenuta a Cristiano Biraghi. Tuttavia, l’ex allenatore del Monza non è apparso troppo convinto dalle prestazioni del ragazzo e, con l’arrivo di altri esterni (vedi Filip Kostic), la situazione per lui potrebbe essere abbastanza delineata.
Stando al Corriere dello Sport, infatti, se dovesse chiudersi la trattativa con la Juventus per il calciatore serbo, a quel punto Parisi potrebbe partire (in prestito) per poter avere la garanzia di un impiego più elevato rispetto a quello offerto da Palladino al Franchi.
L’entourage del serbo (lo stesso che ha portato Kean a Firenze) ha aperto completamente all’ipotesi gigliata. Più passano i giorni e più le condizioni per prenderlo diventeranno favorevoli, con la Juventus che si vuole liberare del suo ingaggio da 2,5 milioni a stagione. Costo del cartellino intorno ai 7-8 milioni. Trattativa apertissima, che può andare a dama a stretto giro di posta.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…