Fiorentina, Fagioli incedibile: Pioli ha detto no alle pretendenti
Nicolò Fagioli è una delle pedine più importanti e di qualità di tutta la rosa. Per questo, per Stefano Pioli è incedibile

Nicolò Fagioli è una delle pedine più importanti e di qualità di tutta la rosa. Per questo, per Stefano Pioli è incedibile.
Ideale come mezz'ala, ma nel mentre verrà valutato anche come regista
Nicolò Fagioli piace a Stefano Pioli come mezz'ala ma, nell'attesa di un nuovo innesto nel reparto di centrocampo, verrà valutato anche come regista. Il suo però, non è l'unico profilo che verrà testato in mediana: ci sono anche i nomi di Cher Ndour e Amir Richardson.

Fagioli e la totale fiducia del tecnico: per Pioli non è cedibile
Per Nicolò Fagioli è scattato l'obbligo di riscatto. E' indubbiamente tra i profili più importanti, tecnici e di qualità di tutto il suo reparto. Pioli ci crede, ha totale fiducia nell'ex Juventus e lo testerà nel mentre nel ruolo di play, nell'attesa che si muova qualcosa sul mercato. All'inizio di questa finestra di calciomercato, si legge sulla Gazzetta dello Sport, molte squadre si erano fatte avanti per portarsi a casa il centrocampista, ma Pioli è stato categorico sulla scelta: Nicolò Fagioli rimarrà a Firenze.