Bove%2C+grandi+notizie%21+Dimesso+dall%26%238217%3Bospedale%2C+presto+la+visita+al+Viola+Park
fiorentinaunocom
/news/535246573062/bove-grandi-notizie-dimesso-dall-ospedale-presto-la-visita-al-viola-park/amp/

Bove, grandi notizie! Dimesso dall’ospedale, presto la visita al Viola Park

Ottime notizie per Edoardo Bove e tutti i tifosi della Fiorentina (e non solo): come racconta il Corriere dello Sport, infatti, l’ex Roma è stato ufficialmente dimesso dall’ospedale Careggi di Firenze e adesso pare sia intenzionato a fare una visita in queste ore ai suoi compagni al Viola Park

Fiorentina, Bove dimesso dall’ospedale: adesso visita al Viola Park

Buone notizie per Edoardo Bove: il centrocampista della Fiorentina ha lasciato da pochi minuti l’Ospedale Careggi di Firenze. Dopo il grande spavento, le condizioni dell’ex Roma sono stabili, perciò è stato dimesso dalla struttura sanitaria a distanza di 12 giorni dal ricovero in seguito al malore accusato durante Fiorentina-Inter.

Edoardo Bove

Adesso, prevista una visita al Viola Park

Nelle prossime ore è in programma una visita ai suoi compagni di squadra, che nei giorni scorsi ha rassicurato con video chiamate e messaggi. Al centrocampista viola lo scorso martedì è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo, che in futuro potrà essere rimosso. Condizione importante dato che attualmente i regolamenti in Italia non permettono di giocare con un defibrillatore sottocutaneo, a differenza di altri campionati come quello inglese, spagnolo, tedesco e olandese. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Vanoli rischia tutto: pronta la sorpresa della stagione

Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…

25 minuti ago

Vanoli lo ha avuto al Torino, la Fiorentina è pronta a prenderlo a zero

Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…

2 ore ago

Rocchi sul contatto Vlahovic-Pablo Marì: “VAR ha lavorato molto bene, ecco perché non è rigore”

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…

2 ore ago

Mercato di gennaio: i giovani della Fiorentina attirano la Serie A. Possibile tesoretto in arrivo

Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…

3 ore ago

Il colpo di scena in casa Fiorentina: la proposta viola che potrebbe cambiare tutto

La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…

5 ore ago

Giudice Sportivo: la decisione sui cori a Vlahovic durante Fiorentina-Juventus

Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…

6 ore ago