Calciomercato+Fiorentina%3A+colpaccio+clamoroso+dagli+svincolati+per+il+vice+Kean%3F+E+a+gennaio%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/535447899654/calciomercato-fiorentina-colpaccio-clamoroso-dagli-svincolati-per-il-vice-kean-e-a-gennaio/amp/

Calciomercato Fiorentina: colpaccio clamoroso dagli svincolati per il vice Kean? E a gennaio…

La Fiorentina e un calciomercato che non finisce mai, nemmeno a sessione conclusa. Una delle protagoniste del calciomercato estivo è stata proprio la squadra viola che però adesso deve cercare di trovare il vice Kean, unico piccolo neo rimasto. Si cerca tra gli svincolati altrimenti si rimanderà tutto a gennaio. 

Ex centravanti del Bayern Monaco nel mirino

La Fiorentina e Palladino avevano ritenuto Beltran essere il vice Kean, ma il centravanti viola non ha la stessa tipologia di gioco dell’ex Juventus. Proprio per questo si cerca anche tra gli svincolati una punta che abbia le stesse caratteristiche di Kean. Come riportato dal sito calciomercato.com, un nome clamoroso che potrebbe arrivare subito è quello di Eric-Maxim Choupo Moting, centravanti ex Bayern Monaco e giocatore più che funzionale al gioco della Fiorentina e alle idee di Palladino.

Beltran (ph. G.Morini)

Tre i nomi nuovi per gennaio

Se non dovesse arrivare il colpaccio tra gli svincolati la Fiorentina pensa già al calciomercato invernale. Nel mirino ci sono 3 attaccanti: Djuric, Simeone e Pavoletti. Palladino ha già allenato Djuric lo scorso anno al Monza e lo reputa idoneo per il ruolo di vice Kean, peraltro conosce benissimo la Serie A. Simeone sembrava in partenza da Napoli ma alla fine è rimasto almeno fino a gennaio, mentre Pavoletti sembra essere il giocatore più distante in quanto a Cagliari è ancora ritenuto importante, sia dentro che fuori dal campo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: già pronta una trattativa per gennaio, Juventus e Milan vogliono…

 

 

Andrea Milano

Published by
Andrea Milano

Recent Posts

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

20 minuti ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

21 minuti ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

2 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

3 ore ago

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

15 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

17 ore ago