Coppa Conference League (Photo by Stuart Franklin/Getty Images via One Football)
Doveva essere un potenziale avversario in Conference League, invece la possibilità che le strade di Nikola Milenkovic e Fiorentina si incrocino in Europa sembrano svanire sempre di più. Sul campo la qualificazione se l’è conquistata il Nottingham Forest di Nikola Milenkovic, settimo nell’ultimo campionato di Premier. La squadra di Espirito Santo è però stata promossa momentaneamente in Europa League a causa della regola Uefa che vieta a due società che hanno gli stessi proprietari di disputare la stessa competizione, regola che ha colpito il Crystal Palace di cui è co-proprietario John Textor, che possiede anche parte dell’Olympique Lione, altro club qualificato all’Europa League.
Il Crystal Palace ha fatto però ricorso contro la decisione della Uefa. Il prossimo step sarà l’8 agosto, come comunicato dal TAS:
Il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) conferma che l’udienza in presenza per il caso Crystal Palace contro UEFA, Nottingham Forest Football Club e Olympique Lyonnais è prevista per l’8 agosto 2025. L’udienza si terrà a porte chiuse presso la sede del TAS a Losanna, in Svizzera. Nessuna decisione verrà emessa l’8 agosto. Si prevede che una decisione operativa (senza motivazioni) verrà emessa l’11 agosto 2025.
Cristiano Biraghi potrebbe lasciare il Torino a gennaio e provare una nuova esperienza in Serie…
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…