Ecco il cominciato ufficiale riportato dal sito del Sassuolo a fronte della gara di sabato tra squadra Primavera dei neroverdi e la rispettiva compagine giovanile della Fiorentina, valevole per il campionato:
“Stante il concomitante impegno del Sassuolo Serie A Femminile che giocherà allo Stadio Ricci, la partita del Campionato Primavera 1 TIMVision fra Sassuolo e Fiorentina, gara in programma sabato 26 febbraio alle ore 15, si giocherà sul campo “Adriana Spazzoli” presso il Mapei Football Center di Sassuolo.
L’ingresso sarà libero fino ad esaurimento dei posti disponibili in base alla normativa vigente che prevede l’utilizzo della tribuna fino al 75% della capienza (obbligo Green Pass).
La certificazione verde COVID 19 sarà richiesta al momento dell’accesso allo stadio, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Verrà inibito l’accesso ai tifosi con temperatura superiore ai 37,5°.
Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso”.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…