Ecco il cominciato ufficiale riportato dal sito del Sassuolo a fronte della gara di sabato tra squadra Primavera dei neroverdi e la rispettiva compagine giovanile della Fiorentina, valevole per il campionato:
“Stante il concomitante impegno del Sassuolo Serie A Femminile che giocherà allo Stadio Ricci, la partita del Campionato Primavera 1 TIMVision fra Sassuolo e Fiorentina, gara in programma sabato 26 febbraio alle ore 15, si giocherà sul campo “Adriana Spazzoli” presso il Mapei Football Center di Sassuolo.
L’ingresso sarà libero fino ad esaurimento dei posti disponibili in base alla normativa vigente che prevede l’utilizzo della tribuna fino al 75% della capienza (obbligo Green Pass).
La certificazione verde COVID 19 sarà richiesta al momento dell’accesso allo stadio, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Verrà inibito l’accesso ai tifosi con temperatura superiore ai 37,5°.
Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso”.
Il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Fiorentina e Udinese si affronteranno domani pomeriggio allo stadio Artemio Franchi per il penultimo appuntamento…
La Fiorentina non sta vivendo un momento tranquillo e il match di domani pomeriggio può…
Nelle ultime ore e negli ultimi giorni si è rivisto Daniele Pradè al Viola Park…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla penultima sfida di questo 2025 con il…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini appare lontano dalla Roma con una rivale italiana pronta a…