Attraverso un comunicato sul proprio sito, la Fiorentina, ha reso note le decisioni prese in merito alla gestione dei settori dello stadio Artemio Franchi, per quanto concerne la stagione prossima. L’impianto sportivo, come è noto, sarà fruibile solo parzialmente, visto l’imminente inizio dei lavori di ristrutturazione.
ACF Fiorentina informa che, in base alla convezione firmata con il Comune di Firenze per la stagione calcistica 2024/25, queste sono, al momento, le informazioni a disposizione del Club e le porzioni dei settori (le aree non colorate sulla mappa) che verranno escluse dalla possibilità di vendita
Anche il tema degli abbonamenti resta ad oggi un tema molto dibattuto tra i supporter della viola; permangono infatti ancora molti dubbi sulla campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025. Impossibile la conferma del proprio posto in Fiesole, ad esempio. Stando agli accordi di qualche mese fa, il cuore caldo del tifo viola si sposterà nella prossima stagione in Curva Ferrovia. Il club studierà il modo per riconoscere comunque qualche vantaggio ai circa 17.000 abbonati della scorsa stagione. I posti garantiti dovrebbero essere 22.000.
Ci sono voluti nove mesi, proprio come una gestazione completa, ma alla fine la Fiorentina…
Massimiliano Allegri sta lavorando insieme alla società del Milan per cercare di arrivare ai rinforzi…
Il futuro all’Inter torna al centro delle voci di mercato. L’attaccante, protagonista di una stagione…
Il Napoli ha messo nel mirino un giovane talento della Fiorentina per la prossima sessione…
L’infortunio di Mattia Zaccagni complica i piani dell’Italia in vista dei playoff di marzo contro…
I viola di Paolo Vanoli dopo la vittoria in Confernce League adesso ripartono alla volta…