Ancora spettacolo offerto da Luis Muriel, che ieri contro la Salernitana ha confermato il suo grande stato di forma segnando un altro gol.
L’attuale giocatore dell‘Atalanta Luis Muriel, sta facendo letteralmente sognare i tifosi bergamaschi. Il suo rendimento nelle ultime giornate è devastante. Ieri contro la Salernitana si è scatenato nuovamente dando il via alla rimonta. Per il colombiano questo è il quarto gol nelle ultime tre partita con solo 5 tiri in porta, il suo stato attuale di forma è incredibile.
Il giocatore vuole cavalcare l’onda, adesso nel mirino ci sta il Bologna.
Queste le parole sul colombiano espresse dall’allenatore dell’ Atalanta nel post partita.
“Muriel da solo vale il prezzo del biglietto” Una rimonta importante dopo un avvio parecchio sottotono, ma grazie a una ripresa super adesso la zona Champions dista appena due punti.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/87932440070/mercato-fiorentina-non-solo-lauriente-occhi-su-un-talento-del-verona
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro…
Tra le motivazioni che hanno portato la Fiorentina a stazionare nella zona retrocessione in Serie…
Più di qualcuno a Firenze chiede a gran voce l'esonero di Paolo Vanoli dalla panchina…
Jack Harrison è approdato alla Fiorentina nel mercato invernale dal Leeds United e ha già…
La Fiorentina domani pomeriggio con fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 presso lo stadio…
Giovedì 19 febbraio 2026 la Fiorentina scenderà sul terreno dello Stadion Miejski per affrontare lo…