Stefano Carobbi, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto a Toscana TV, per dire la sua su alcuni temi di casa viola.
Firenze è un po’ delusa, tempo fa parlavamo di tutt’altro, le aspettative erano altre. Palladino è in grossa difficoltà e sbaglia nella comunicazione, aspetto in cui in particolare deve crescere molto. Parla di ottima partita di Marì che non ha mai preso Lukaku… Il tecnico viola non riesce a creare empatia col tifoso, sembra quasi che prenda in giro. Quando parla è presuntuoso ma poi non è convincente. Parla di una ‘chiave’ da cercare, ma se dopo 7 mesi ancora non l’ha trovata…diventa un problema.
Giovedì col Panathinaikos sarà fondamentale, giocare le gare europee per i calciatori è uno stimolo importante e motivo di gratificazione personale. Uscire sarebbe un disastro. La Fiorentina ha bisogno di prendere schiaffi per sbloccarsi, è avvenuto prima in Grecia e poi a Napoli. Chi gioca in porta al ritorno col Panathinaikos? Se Palladino vuole essere coerente dovrebbe far giocare Terracciano.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…