Stefano Carobbi, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto a Toscana TV, per dire la sua su alcuni temi di casa viola.
Firenze è un po’ delusa, tempo fa parlavamo di tutt’altro, le aspettative erano altre. Palladino è in grossa difficoltà e sbaglia nella comunicazione, aspetto in cui in particolare deve crescere molto. Parla di ottima partita di Marì che non ha mai preso Lukaku… Il tecnico viola non riesce a creare empatia col tifoso, sembra quasi che prenda in giro. Quando parla è presuntuoso ma poi non è convincente. Parla di una ‘chiave’ da cercare, ma se dopo 7 mesi ancora non l’ha trovata…diventa un problema.
Giovedì col Panathinaikos sarà fondamentale, giocare le gare europee per i calciatori è uno stimolo importante e motivo di gratificazione personale. Uscire sarebbe un disastro. La Fiorentina ha bisogno di prendere schiaffi per sbloccarsi, è avvenuto prima in Grecia e poi a Napoli. Chi gioca in porta al ritorno col Panathinaikos? Se Palladino vuole essere coerente dovrebbe far giocare Terracciano.
Il mercato della Fiorentina potrebbe regalare ancora qualche sorpresa nelle ultime settimane della sessione estiva.…
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…
Domani, venerdì 14 agosto, debutto stagionale della Fiorentina in una competizione ufficiale. Allo stadio Franchi…
Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Fiorentina…
Jadon Sancho è uno dei giocatori che sono stati accostati alla Fiorentina per il ruolo…
Il futuro di Niccolò Fortini alla Fiorentina è diventato uno dei casi più delicati delle…