In occasione della vigilia del match che si disputerà domani 28 gennaio presso lo stadio Artemio Franchi tra la Fiorentina e l’Inter sono numerose le notizie che si susseguono. Tra il rientro di Nico Gonzalez, che potrebbe rappresentare una sorpresa all’interno della squadra di Italiano, e le probabili formazioni, vi sono numerosi aspetti che rendono la sfida di domani unica.
Come mette in luce La Nazione, tra questi va evidenziata la grandissima partecipazione da parte dei tifosi pronti a sostenere la squadra di Italiano.
Gli spettatori
E’ il caso di ammettere che, in vista della competizione di domani che si terrà al Franchi, a sostenere la Fiorentina ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Come rivela il quotidiano fiorentino, infatti, la Curva Fiesole ha già registrato il sold out e i biglietti sono esauriti. Secondo le stime pervenute esiste un’elevata probabilità che si tocchi quota 35.000 presenze sugli spalti del Franchi.
Una partecipazione così ampia è indice della volontà da parte della tifoseria di sostenere la propria squadra per portare a casa una vittoria contro il club di Simone Inzaghi.
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…