Sopralluogo questa mattina per tutta la prima squadra al Viola Park. Un modo per conoscere la struttura che sta nascendo a Bagno a Ripoli, insieme al Presidente Rocco Commisso, alla sua famiglia e al DG Joe Barone. Queste le parole del presidente ai canali ufficiali del club: “Nonostante la prima squadra sia la più importante sono gli ultimi a visitare il Viola Park. Abbiamo aspettato a portarli qua almeno hanno visto i lavori più avanzati. Hanno fatto le foto di squadra qua al Viola Park così tra un anno vediamo a che punto siamo. I ragazzi sono tutti contenti ma adesso pensiamo al Napoli, è una squadra fortissima ma ogni tanto devono anche perdere. Vediamo se i ragazzi ce le faranno, sarà la mia ultima partita prima di tornare in America”.
Articoli recenti
Vanoli post Cremonese-Fiorentina: “Oggi ulteriore step verso la salvezza. Kean? Volevo farlo entrare. In Polonia sfida difficilissima”
Pagelle Cremonese-Fiorentina 1-4, i voti della partita: Parisi beffa Audero, Dodò fa Theo, Piccoli ritrova il gol con Gudmundsson. La Fiorentina vince lo scontro salvezza
Esonero Nicola, pazienza finita alla Cremonese: decisiva la sconfitta contro la Fiorentina
Chivu vuole a tutti i costi la stella del Como, ma non è Nico Paz
Ciclo finito alla Juventus, è pronto a dire sì alla Fiorentina: Paratici lo porta in viola