Il centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora, ha parlato in zona mista ai media presenti dopo il pareggio per 1-1 contro il Torino.
Queste le sue parole: “Il Torino è stato aggressivo e come al solito ti fa giocare male, sapevamo di dover rimanere concentrati e convinti nel vincere gli uno contro uno soprattutto a centrocampo. Siamo contenti a metà, volevamo vincere e non ci siamo riusciti ma portiamo a casa la prestazione e un punto importante”.
Distratti dalla finale di mercoledì?
“Siamo rimasti concentrati e non è stato semplice ma siamo abituati, giocando ogni tre giorni, ad archiviare e ripartire subito. Ora ci prepariamo alla finale di Coppa Italia. Abbiamo grande voglia e ambizione”.
Come arrivate alla Finale?
“Con la giusta concentrazione, voglia e ambizione. Avere 2000 tifosi a Basilea è forza e orgoglio, ci danno mano e non è la prima volta che succede. Lo stesso è successo all’aeroporto dopo la finale, vogliamo il meglio per la Fiorentina”.
Bello ricevere l’applauso dei suoi ex tifosi?
“Un momento particolare ed emozionante, mi ha fatto piacere, significa che ho lasciato un bel ricordo come calciatore e uomo. A quest’ultimo aspetto tengo tanto”.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…