ll numero 17 della Fiorentina sta vivendo un periodo poco felice, per quanto concerne la sua carriera calcistica. Infatti, dopo il mancato trasferimento al Bournemouth, a causa delle visite mediche non superate per i problemi legati al ginocchio, Gaetano Castrovilli si è sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere l'infortunio al legamento. Tutto ciò lo ha chiaramente tenuto lontano dal campo, ma le ultime notizie ci raccontano di un ottimo recupero da parte del giocatore.

Tra recupero e futuro

ll centrocampista della Fiorentina in questi ultimi giorni, infatti, è stato visto allenarsi sul campo del Viola Park, chiaramente a parte, separatamente dai suoi compagni di squadra. Il recupero procede quindi nel migliore dei modi e si prevede che il processo di guarigione si concluda in maniera completa e risolutiva entro il mese di gennaio. Resta però un grande interrogativo: cosa deciderà la società viola a proposito del futuro del calciatore pugliese? Il suo contratto è in scadenza a giugno 2024, e le possibilità più gettonate, per ora, sono tre: la cessione immediata, la permanenza in squadra, ma fuori lista, oppure il reintegro in squadra, dunque anche in lista. Lontana sembra invece essere la possibilità di un ulteriore rinnovo.

castro

Potrebbe interessarti anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/398780698118/italiano-s-stampa-nzola-non-vorrebbe-partire-come-stanno-sottil-e-castrovilli-ranieri?et

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Artemio Franchi: da gennaio le demolizioni. Due i problemi

💬 Commenti