Angelo Giorgetti, della Nazione, ha parlato ai microfoni del Pentasport: “La Fiorentina arriva alla sessantesima partita. L’ottavo posto è ancora un teorico obiettivo. Non credo che ci saranno calcoli. La Fiorentina gioca con l’impostazione di Italiano. Sicuramente a inizio anno ha pagato i 3 impegni, e l’inesperienza. Certi calcoli Italiano a Sassuolo li farà sicuramente, ma non sarà una Fiorentina surrogata. Ranieri ha fatto molto bene, credo che Italiano possa lanciarlo a Praga. Dobbiamo capire come sta Amrabat, Castrovilli ultimamente è in palla. Jovic mi sembra l’attaccante più pericoloso. Ma bisogna capire, anche Cabral come sta.”
Articoli recenti
Ha un solo anno di contratto col Milan, la Fiorentina sogna di portarlo in viola
Mercato Fiorentina, si complica la pista per il dopo Dodò: piomba una big
Fiorentina, una squadra esce dalla corsa per Liberali: le ultime
Mercato Fiorentina, in dirittura d’arrivo il primo acquisto di Paratici: i dettagli
Fiorentina, sfumato un talento di Serie B: ecco dove andrà