News

Bocci: "Fiorentina prestazione disastrosa, spero sia un caso isolato. Giocatori confusi, ecco perché"

Secondo Alessandro Bocci, avrebbero contribuito anche fattori esterni al campo, per quanto riguarda l'atteggiamento dei giocatori

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Bocci ai microfoni di Radio Bruno: “Torino-Fiorentina? Per quanto riguarda gli uomini di Vincenzo Italiano, questa pesante sconfitta esterna deve essere come un campanello d'allarme. Mi auguro che una prestazione così rimanga un caso isolato. Molti fattori hanno contribuito al risultato ottenuto ieri, e le cause sono molteplici. La conseguenza è stata una prestazione terribile.

I giocatori erano molto confusi, ed hanno contribuito anche fattori esterno al rettangolo di gioco, quali il chaos del calendario della Serie A, il calciomercato ed anche la sosta. Adesso la Fiorentina deve ripartire, ritrovare la sua umiltà e mettere i piedi nuovamente per terra. Bisogna imparare dalle sconfitte, e soprattutto non si può svendere in campo spaesati. Coppa Italia? Il Napoli è un avversario insidioso, anche le numerose assenze; sarà una gara pericolosa”.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato, sprint della Fiorentina per Julian Alvarez con Burdisso. Il Manchester United...